Meteo

Oggi 05/11/2019

Perturbato: Forti correnti da sudovest avvicinano masse d'aria umida verso le Alpi.

Il tempo

Nel corso del pomeriggio si registreranno ulteriori precipitazioni a tratti. Il limite della neve a nord si attesterà sui 1300 m, a sud a quote più elevate. Durante la notte le precipitazioni si esauriranno ovunque. Le temperature massime saranno comprese tra 6° e 12°.

Il tempo in montagna

Le nubi avvolgeranno le montagne. Nel pomeriggio a tratti si verificheranno nuove precipitazioni, nevose oltre i 1200 m a nord, a quote più elevate a sud.


Domani 06/11/2019

Variabile: In quota permarranno correnti da meridione, temporaneamente meno intense.

Il tempo

Cielo variabilmente nuvoloso con tratti soleggiati. Nel pomeriggio ed in serata saranno possibili dei rovesci. Limite della neve sui 1600 m. Temperature massime tra 5° e 12°.

Il tempo in montagna

In montagna si alterneranno sole e nubi. Nel pomeriggio saranno possibili dei rovesci.


I prossimi giorni

Venerdì nuove precipitazioni: La giornata di giovedì inizierà con tempo abbastanza soleggiato. Di seguito le nubi tenderanno ad aumentare con le prime precipitazioni in serata. Venerdì il tempo sarà nuovamente perturbato con nuvolosità intensa e precipitazioni diffuse. Limite delle nevicate in calo sui 1000 m. Per sabato si prevede tempo inizialmente ancora instabile ma con tendenza ad esaurimento delle precipitazioni con possibilità di qualche schiarita. Domenica ancora variabilità.

giovedì 07
Nuvoloso
max: 12°
min: -2°
venerdì 08
Coperto, pioggia e neve
max: 9°
min: 0°
sabato 09
Nuvoloso, piogga e neve
max: 11°
min: -3°
domenica 10
Nuvoloso
max: 11°
min: -2°