Meteo

Oggi 21/06/2021

Generalmente soleggiato: Le Alpi saranno ancora interessate da correnti da sudovest per la presenza di una depressione sull'Europa occidentale.

Il tempo

Nel pomeriggio il tempo sarà abbastanza soleggiato con delle nubi cumuliformi. La probabilità di rovesci o temporali sarà in lieve aumento. In alcune vallate soffierà vento forte da meridione. Temperature massime tra 27° e 33°.

Il tempo in montagna

Tempo soleggiato a tratti su gran parte dei gruppi. Durante le ore più calde si svilupperanno delle nubi cumuliformi che potranno provocare isolati rovesci o temporali. Venti forti da sudovest in quota.


Domani 22/06/2021

Molto soleggiato: Da sudovest arriveranno masse d'aria stabile.

Il tempo

La giornata potrà iniziare con delle nubi basse. Di seguito il tempo sarà molto soleggiato con qualche nube cumuliforme innocua nelle ore più calde. Le temperature saranno sostanzialmente stabili con massime tra 26° e 33°.

Il tempo in montagna

Le eventuali nebbie a livello locale si dissolveranno rapidamente con l'arrivo del sole. I cumuli pomeridiani resteranno poco sviluppati con conseguente bassa probabilità di rovesci. Venti forti sulle cime.


I prossimi giorni

Clima estivo : Per mercoledì si prevede tempo perlopiù soleggiato con solo isolati temporali di calore nel pomeriggio. Durante le giornate di giovedì e venerdì le condizioni saranno meno stabili e la probabilità di rovesci o temporali sarà in aumento. Temperature in calo nella seconda parte della settimana.

mercoledì 23
Nuvoloso
max: 33°
min: 10°
giovedì 24
Nuvoloso
max: 32°
min: 10°
venerdì 25
Nuvoloso
max: 29°
min: 9°
sabato 26
Nuvoloso
max: 29°
min: 9°